Sabato 27 Aprile 2024

Con Penny Market per sostenere le associazioni sportive
7 Settembre 2017 | news-flash

r2csinet.4a46fbfca3f1465a27b210f4bdfe6ab3_MD5_penny_sito.w950.h0.p1.c1.b0.s1.va0

Sulla scia di progetti ormai consolidati e dalla grande ricaduta associativa, prosegue la collaborazione tra Presidenza nazionale e Comitati territoriali, con grandi realtà imprenditoriali.

Dal 7 Settembre all’8 Novembre ogni 15 € di spesa con Penny Card, sarà possibile ottenere 1 medaglia dell’iniziativa “Penny, Partenza e Vinci!”, contenuta all’interno delle bustine Looney Tunes. In palio per le ASD un montepremi complessivo pari a 279.000€ per il rinnovo delle sue attrezzature sportive.

Il progetto è semplice: i 355 punti vendita Penny Market, sparsi più o meno capillarmente in tutte le regioni italiane, diventeranno il luogo e lo strumento per sostenere le associazioni sportive, attraverso la raccolta delle “medaglie” ottenute con la spesa. Chiunque potrà raccogliere medaglie, e consegnarle alla propria associazione sportiva preferita. Le associazioni sportive che avranno raccolto il maggior numero di medaglie saranno premiate da Penny Market, con un consistente contributo economico.

Sará possibile iscriversi all’iniziativa dal 24 agosto 2017 sul sito www.penny-partenza-vinci.it e partecipare alla raccolta delle medaglie dal 7 settembre all’8 novembre 2017 in tutti i punti vendita Penny Market.

La campagna “Penny, Partenza e Vinci!” è aperta a tutte le associazioni sportive italiane, non solo a quelle affiliate al CSI.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dedicato all’iniziativa www.penny-partenza-vinci.it e la pagina ufficiale www.facebook.com/pennymarket.i…

 


Share on Facebook Share on Facebook