Domenica 28 Aprile 2024

PROGETTO UNA RETE PER LA CARITAS 2014
8 Maggio 2014 | news-flash

UNA RETE PER LA CARITAS è un triangolare di calcio a 5 ideato dal Seminario di Acireale in collaborazione con la Caritas diocesana e il Comitato di Acireale del Centro Sportivo Italiano, che si prefigge, attraverso lo sport, di veicolare un messaggio di solidarietà. Istituzioni diverse fanno rete per realizzare un porgetto concreto a favore dei fratelli più bisognosi.

Nell’edizione 2014 vogliamo aiutare una bella comunità che si trova nella frazione di San Giovanni Bosco di Acireale: L?associazione MADONNA DELLA TENDA DI CRISTO che operano da circa 20 anni nel nostro territorio, accoglie genitori in difficoltà e in particolare dà un aiuto ai loro figli perchè possano crescere in un clima di famiglia e amore.

Attualmente i bambini e i ragazzi non hanno uno spazio attrezzato dove svolgere attività sportiva. Per questo motivo con la nostra manifestazione abbiamo intenzione di trasformare un’area libera della casa in un IMPIANTO POLISPORTIVO. Per realizzare questo progetto abbiamo preventivato una spesa di circa € 2000.

Per realizzare questo progetto abbiamo bisogno anche di voi. Aiutateci con la vostra generosità, fate “re” con noi per vincere la partita più importante, quella della solidarietà!

PUOI SOSTENERE IL PROGETTO UNA RETE PER LA CARITAS DEVOLVENDO LA TUA OFFERTA LIBERA DURANTE LA MANIFESTAZIONE OPPURE PUOI UTILIZZARE IL CONTO CORRENTE POSTALE N. 17108952 OPPURE IL CONTO CORRENTE BANCARIO N. IT 36 F 02008 26203 000004592668 INTESTATI A SEMINARIO VESCOVILE DI ACIREALE (INDICANDO UNA RETE PER LA CARITAS 2014)

GRAZIE. VIA ASPETTIAMO VENERDI 16 MAGGIO AL PALAVOLCAN


Share on Facebook Share on Facebook