Venerdì 24 Settembre 2021

DIVENTA ANCHE TU ARBITRO CSI – Al via la campagna di reclutamento Arbitri CSI
14 Settembre 2021 | news

Prende il via la campagna di reclutamento Arbitri del CSI di CALCIO, CALCIO A 5 E PALLAVOLO.

Se hai un’età compresa tra i  16 anni ed i 50 anni, ed hai voglia di sperimentarti sul campo come giudice di gara, allora non aspettare clicca qui ed iscriviti online: lascia i tuoi dati, sarai ricontattato e riceverai il programma del corso a cui ha deciso di iscriverti.

Le iscrizioni online si chiuderanno alle ore 24,00 del 30 SETTEMBRE 2021, oppure al raggiungimento del numero massimo di iscritti consentito.

L’inizio dei corsi è previsto la PRIMA SETTIMANA DI OTTOBRE 2021.

La partecipazione all’intero corso richiede frequenza obbligatoria. E’ tollerata una assenza ad un solo modulo formativo (3 ore) per essere ammessi all’esame finale.
Con il superamento dell’esame di abilitazione si ottiene la qualifica di arbitro CSI, con relativo attestato riconosciuto dal CONI, l’iscrizione all’Albo e la consegna del Kit arbitrale (cartellini, fischietto, divisa).

La partecipazione al corso è gratuita e si svolgerà in presenza, nel rispetto delle norme anti covid ovvero a distanza qualora determinate condizioni lo imponessero.

Il corso realizzato in collaborazione con la Commissione Tecnica Arbitri CSI,  prevede da 4 a 6 moduli formativi di due ore ciascuno.

Le lezioni affronteranno i seguenti argomenti:
– Regolamento di gioco
– La mia prima gara da arbitro

Per maggiori informazioni iscrivici

 


Share on Facebook Share on Facebook