Sabato 27 Luglio 2024

Annullamento delle fasi regionali e nazionali
28 Marzo 2020 | news-flash

A seguito del blocco delle attività sportive dovuto all’epidemia di Covid 19, la Presidenza nazionale del Centro Sportivo Italiano ha deliberato l’annullamento delle fasi regionali e nazionali dei campionati nazionali programmate fino al mese di luglio 2020.

La decisione, sofferta ma inevitabile a causa della pausa forzata delle attività e dell’incertezza rispetto ai tempi di ritorno alla normalità, intende  salvaguardare in prima battuta le attività a livello provinciale.

Il Comitato CSI Acireale si impegna pertanto a garantire la ripresa dello svolgimento dei campionati e tornei a livello territoriale non appena le autorità competenti lo consentiranno, riservandosi la possibilità di rimodulare le formule di gioco, al fine di garantire la regolare conclusione dei percorsi sportivi.

Le commissioni tecniche provinciali stanno predisponendo diverse opzioni e proposte, che saranno condivise appena possibile con i responsabili delle squadre, per individuare la scelta migliore e piú condivisa.

Non appena possible,  sarà inviato un comunicato alle squadre iscritte con le informazioni utili e necessarie al riavvio delle competizioni.


Share on Facebook Share on Facebook