Venerdì 29 Marzo 2024

NATALE DELLO SPORTIVO 27 DICEMBRE 2019
24 Dicembre 2019 | news

E’ fissato per VENERDI 27 DICEMBRE 2019, l’appuntamento con il “Natale dello Sportivo 2019”.  Come ormai da tradizione, anche quest’anno, sarà il nostro Vescovo Antonino Raspanti, ad accompagnarci con un breve momento di preghiera e la benedizione natalizia; a seguire la cena-evento di solidarietà promossa dal CSI di Acireale, con lo scopo di lanciare, anche per quest’anno, un progetto di raccolta fondi per aiutare i gruppi sportivi affiliati al CSI delle Parrocchie colpite dal sisma dello scorso 26 dicembre, attraverso l’acquisto di materiale sportivo da donare. L’iniziativa si svolgerà presso i locali dell’OASI,  in via Marchese di Casalotto 12 ad Aci S. Antonio.  

Nel corso della serata saranno consegnati i Discoboli d’Oro CSI (Alta Onorificenza Ciessina riconosciuta per meriti Sportivi) e verranno consegnati premi, gadget e cimeli sportivi. Sarà altresì realizzata la seconda edizione del premio: Società dell’anno, voluto dal nostro Consiglio, per premiare quelle società, che nel corso dell’anno si sono distinte per impegno e merito sportivo; oltre a vivere il tradizionale scambio di auguri tra dirigenti, ed operatori del CSI.

Per la serata associativa è previsto un contributo di € 25,00 a persona, che comprende tra l’altro la CENA, preparata dalla Cooperativa Sociale ONLUS, Mons. Michele Cosentino, (comprensiva di antipasto, due primi un secondo con contorno, frutta, dolce e bevande incluse). Le somme raccolte saranno in parte destinate alla realizzazione del progetto di solidarietà su indicato.

Questa serata vissuta insieme, sarà anche un modo per ringraziare tutti della passione educativa, dell’umiltà e della semplicità con cui viene animato il nostro amore per il CSI. Vi aspettiamo inoltre, con l’obiettivo di regalare un sorriso e una carezza per tutti!

 


Share on Facebook Share on Facebook